Perché scegliere Copernico Sim

Copernico è una SIM ovvero una “società di intermediazione mobiliare”, non appartenente a gruppi bancari e/o assicurativi. 

Copernico SIM, fondata nel 1999 da un gruppo di professionisti con esperienza rilevante nel settore, da sempre si è focalizzata sulla consulenza in materia di investimenti.

La Società è presente in tutta Italia con propri professionisti, che operano come fossero “uno studio associato”, fedeli ai valori della trasparenza e della correttezza.

Senza condizionamenti e senza pressioni commerciali  oltre che al supporto metodologico del Comitato Scientifico di Investimenti – i nostri Consulenti possono operare nell’interesse del cliente e supportarlo nell’individuazione delle soluzioni finanziarie e patrimoniali più adatte al suo profilo.

Copernico SIM con decorrenza 6 agosto 2019, è stata ammessa, con disposizione della Borsa Italiana, alle negoziazioni sul AIM Italia, quotazione che i nostri clienti ritengono essere un’ulteriore garanzia di massima sicurezza e solidità.

Scarica la Guida su come Gestire il tuo Patrimonio

Abbiamo realizzato una Guida dettagliata sulla Gestione del Patrimonio, scaricabile gratuitamente a questo link, in cui vengono approfonditi tutti i vantaggi legati al modello di Consulenza Evoluta.

SEGUICI SU
SEGUICI SU